• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sei un potenziale nudista??? leggi qua...

M

*Mauro 77*

Guest
anche in germania hanno 'brillanti' idee..
un tour operator tedesco ha creato la possibilità di volare nudi su appositi voli. Gli appassionati di naturismo potranno così godersi un viaggio in costume adamitico, purché accettino che ne siano esentati piloti, steward e hostess. L'ideatore è Enrico Hess di Erfurt, nell'ex Ddr, patron dell'agenzia viaggi "OssiUrlaub" ('Vacanze per quelli dell'Est').
Non è dato sapere, al momento, la data esatta del volo e la sua destinazione ma dall'agenzia di viaggi fanno sapere che le prenotazioni per questo originale viaggio stanno già fioccando numerose.
Evidentemente l'idea di volare "come mamma li ha fatti" eccita, e non poco, i tedeschi che comunque amano molto la vita "nature".
Nelle spiagge per nudisti sparse per il mondo, infatti, la percentuale di persone provenienti dalla Germania è sempre molto alta..
...mi immagino questo aereo pieno di bisce umane...ahah...dei vermessssssiiiiiiiiiiiiiiii aerei.......ahah:lol::lol::lol:
ps:per sasti..ci vai anche tu?????!!!!:flower::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
ahahah si in effetti non sono neanche io un tipo nature...ahah...
mi immagino le hostess non naturiste come si dovranno sentire..ahahah...

marco837

Florello Senior
una cosa del genere sfiora quasi il perverso...
geniale l'idea di spillare soldi a persone così idiote che pagheranno di più per poter volare come mamma li ha fatti...
Capisco se qualcuno tiene a fare il naturista in spiaggia e farsi una bella tintarella, ma quelli che fanno i naturisti anche in casa, e che per non avere freddo magari in inverno alzano anche il riscaldamento mi fanno ridere... (contribuire al degrado della natura per fare i naturisti :)
Non so cosa spinga un naturista ad avere grande gioia nell'andare in giro nudo, ma spesso questo genere di atteggiamento potrebbe avere "conseguenze" totalmente opposte al concetto di partenza...
Il mondo è bello perchè è vario...

marco837

Florello Senior
anche in germania hanno 'brillanti' idee..
un tour operator tedesco ha creato la possibilità di volare nudi su appositi voli. Gli appassionati di naturismo potranno così godersi un viaggio in costume adamitico, purché accettino che ne siano esentati piloti, steward e hostess. L'ideatore è Enrico Hess di Erfurt, nell'ex Ddr, patron dell'agenzia viaggi "OssiUrlaub" ('Vacanze per quelli dell'Est').
Non è dato sapere, al momento, la data esatta del volo e la sua destinazione ma dall'agenzia di viaggi fanno sapere che le prenotazioni per questo originale viaggio stanno già fioccando numerose.
Evidentemente l'idea di volare "come mamma li ha fatti" eccita, e non poco, i tedeschi che comunque amano molto la vita "nature".
Nelle spiagge per nudisti sparse per il mondo, infatti, la percentuale di persone provenienti dalla Germania è sempre molto alta..
...mi immagino questo aereo pieno di bisce umane...ahah...dei vermessssssiiiiiiiiiiiiiiii aerei.......ahah:lol::lol::lol:
ps:per sasti..ci vai anche tu?????!!!!:flower::lol:

Ogni tanto mi chiedo proprio da dove le tiri fuori ste cose...
Potrebbero ingaggiarti a Studio Aperto...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si può stare nudi a casa, si può stare nudi in una sauna, si può stare nudi in spiaggia, si può stare nudi in uno spogliatoio.....ma in un aereo???!!!! ma dai, sono cose che lascio ai Tedeschi......sono Tedeschi che dire!!!!!!?

Allopacs

Master Florello
Ma Mauro cosa avverrà all'atteraggio? scienderanno tutti nudi dall'aereo cosi' si troveranno nudi nell'aeroporto in mezzo agli altri???:confuso::eek:

marco837

Florello Senior
Ma Mauro cosa avverrà all'atteraggio? scienderanno tutti nudi dall'aereo cosi' si troveranno nudi nell'aeroporto in mezzo agli altri???:confuso::eek:

Credo che sbarchino in destinazioni apposite, su belle spiagge dove sono tutti nudi...
magari con delle ballerine hawaiane nude che li accolgono mettendo delle collane di fiori attorno al collo.
oppire dei negroni che li accolgono....
beh, non approfondisco il discorso dato che ci pensano gia loro...

Lele85

Apprendista Florello
ahahha l'ho capita dopo 50 ore la storia del bagno...ahahha.....bhe perchè chiudersi in bagno quando ti potresti sbizzarrire con qualche donnina disponibile in aereo..magari seduta pure.....non a fianco...magari sopra...:D:D:D

nicola71

Guru Giardinauta
ahahha l'ho capita dopo 50 ore la storia del bagno...ahahha.....bhe perchè chiudersi in bagno quando ti potresti sbizzarrire con qualche donnina disponibile in aereo..magari seduta pure.....non a fianco...magari sopra...:D:D:D

infatti.....dillo a marco....io in bagno sarei andato a spogliarmi.fino all'arrivo

Alto