• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione per chi è di Milano e provincia...

njnye

Florello Senior
Questa sera sono andata all'Ikea di Carugate. Hanno uno scaffale pieno di orchidee belle grandi (soprattutto dendrobium, ma se l'ho identificata bene c'era pure una Cambria Nelly Isler) e ancora in salute (probabilmente consegnate da poco, il muschio è ancora vivo). Costano 9,90.
Hanno una buona varietà rispetto a quello che ho visto normalmente in giro nella grande distribuzione, quindi se siete alla ricerca di qualche new entry, vi consiglio di farci un giretto...
 

miki00

Giardinauta Senior
Io vado spesso all'ikea è ti garantisco che le trovi in ogni periodo dell'anno

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Io vado spesso all'ikea è ti garantisco che le trovi in ogni periodo dell'anno

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Io ci vado praticamente ogni 2-3 mesi e quello scaffale, con tutte quelle varietà e di quelle dimensioni, non l'ho mai visto prima. Ovvio che le orchidee all'ikea ci sono sempre, ma mediamente sono phal classiche. Poi non so come sia l'ikea di Brescia, in quello di carugate un simile assortimento non l'ho mai beccato...
 

miki00

Giardinauta Senior
io trovo quasi sempre dendrobrium, cambrie, e a volte paphiopedilum. Ogni tanto poi capita qualche varietà diversa, ma la maggior parte delle volte trovo solo quelle

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
No mannaggia, io trovo sempre le phal. Spero di ribeccare almeno il dendrobium (soprattutto una varietà che avevo trovato l'ultima volta con un fiore splendido) perché vorrei vedere come me la cavo...
 
Alto