• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seduzione E Terrazzaggio...

daria

Master Florello
Qualche giorno fa, mi trovavo in terrazzo a ravanare nel bidone del terriccio, che avrei poi usato per le nuove stagionali, quando suonano al citofono, dovete sapere che a casa mia siamo sempre in metà di mille, ma non in quel momento, ero sola e decisamente poco presentabile.
Si trattava della consegna a domicilio dei surgelati, poco male mi son detta, di solito le consegne le fa sempre lo stesso fattorino, è un ragazzo, ormai lo conosco ci facciamo pure quattro chiacchere, non si spaventerà se mi vede così:bermuda verde oliva antidiluviano, canotta bianca modello muratore (sicuramente padellata) cappellino maculato verde militare sbiadito portato alla Jovanotti (vecchia maniera), calzino corto...

Non è il solito fattorino, è un uomo sui quaranta, non molto alto ma che riesce lo stesso a guardarmi, poco convinto, dall'alto in basso, si guarda anche continuamente in giro, forse aspettandosi che da un momento all'altro spunti qualcun'altro, ma dovrà accontentarsi.:confuso:
Beh, se non sono più che svelta a tirarlo per la giacchetta, se ne va senza neanche rilasciarmi la ricevuta del bancomat.

Tzè! dovrebbe vedermi dopo una bella doccia, pulita, stirata e vestita da donna:D :D che schianto:eek:k07: :cool2:

E voi, qualche esperienza altrettanto eccitante da raccontare?:ciglione: :ros: :lol:

Ultima modifica:
A

annamichela

Guest
:hands13: :hands13: :hands13:
Ciao Daria!
A me credo sia successo di peggio. A luglio 2005 abbiamo traslocato nella nuova casa e per risparmiare qualche soldino, il trasloco ce lo siamo fatti noi.
Prova a pensare in pieno luglio, un caldo pazzesco, sudaticcia, bordeaux in viso, mani nere, vestiti sudici ed in questo modo mi sono presentata ai nuovi vicini.
Come se non bastasse, un deficidente dirimpettaio della mia vecchia abitazione mi lasciava in continuazione bigliettini attaccati all'auto con allegato suo numero di telefono.....
Cosa ci vedeva in me non lo so, sembravo un "minatore" eppure c'è chi ha il gusto dell'orrido. Più lo ignoravo, più i bigliettini aumentavano, ad un certo punto l'ha chiamato mio marito e......:lingua:

Alto