ciao, scusate l'intromissione

se posso esserti d'aiuto: è una delosperma, direi la cooperii, però bisognerebbe vedere che fiori fa e magari il fusto (qui però siamo border line con la sezione riconoscimenti

) poi...occhio, perché se è la cooperii, ti direi di lasciarla fuori tutto l'inverno, c'è una casa qui ne miei paraggi che ne ha un ettaro a bordo strada IN TERRA PIENA, completamente abbadonata a se stessa e fa ogni volta un tappeto floreale da invidia... la tua è in vaso però... quasi quasi io la tratterei come le altre crassulacee (al riparo, temperatura 5-6°, attenzione ad umidità, gelate ecc). nel tuo caso, ok per l'acqua però attento/a a non farle prendere troppo freddo perché la terra umida che non s'asciuga in fretta può dar origine a marcescenze (ho una delosperma bosseranum che per questo motivo di poca attenzione da parte mia ha subito un'amputazione di mezzo fusto... do'h!). prova a potarla un po', ma non esagerare perché non è detto che tutti i rami afflosciati stiano male per forza. per il rinvaso... non sarebbe il momento migliore: secondo me...ti consiglierei di aspettare la primavera e la ripresa vegetativa, ho fatto una cosa simila anche con la mia e tutto è andato per il meglio, anzi... è una pianta che preferisce una terra più "ricca" di altre succulente, non particolarmente sabbiosa perché l'acqua drena troppo presto. per il resto quoto gli interventi di lory82, il sole ti darà una mano a far asciugare la terra

poi vedi un po' tu...
ciao!