Black_Jack
Aspirante Giardinauta
L'azienda n°1 al mondo di decespugliatori, motoseghe, tagliasiepi, Kombi e con Viking anche di Rasarba e trattorini; NESSUNO LA CONOSCE? si parla di kawasaki i ricambi costano una follia!!! Di ALPINA!! ma daiii prendete alpina e pio dite no al cinese? SCUSATE, ma... gli alpina sono fatti in cina dal primo all ultimo! ah bhè scusate sono assemblati qua... pffff .... magari monofascia... ma daiii! e poi cosa hanno di piu?? li pagate meno e dopo 2 anni vi siete giocati tutto sulle riparazioni e sui ricambi, se lo prendevi meglio prima magari nn spendevi dopo! vogliamo per caso paragonare potenza e peso?!?!?!?!
Scusate se mi sfogo un pò ma certe cose nn si possono proprio vedere.
Parlo così xke ho un officina e riparo circa 7000 macchine da giardinaggio l'anno, se permettete mi faccio un idea di quali macchine funzionano e quali no.
e comunque la Stihl ha fabbriche in tutto il mondo e ha superato a kilometraggio la oregon in produzione di catene solo x stihl, al cntrario di oregon che le fa per tutti... ed è SEMPRE RIMASTA A CONDUZIONE FAMILIARE, quando hai un problema ti stanno dietro, sempre.
vi prego ragazzi, apriamo gli occhi...
Scusate se mi sfogo un pò ma certe cose nn si possono proprio vedere.
Parlo così xke ho un officina e riparo circa 7000 macchine da giardinaggio l'anno, se permettete mi faccio un idea di quali macchine funzionano e quali no.
e comunque la Stihl ha fabbriche in tutto il mondo e ha superato a kilometraggio la oregon in produzione di catene solo x stihl, al cntrario di oregon che le fa per tutti... ed è SEMPRE RIMASTA A CONDUZIONE FAMILIARE, quando hai un problema ti stanno dietro, sempre.
vi prego ragazzi, apriamo gli occhi...