• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuole di giardinaggio

H

<harrop>

Guest
Grazie a Daniela Capuccino per tutte le informazioni! Credo che mi iscriverò ai corsi a distanza della Scuola sgraria del Parco di Monza. Se c'è qualcuno di roma che ha la stessa intenzione, si facia sentire. Grazie.
Kathleen Harrop
 
M

Myosotis

Guest
...in bocca al lupo e tienci informati.Non è detto che un giorno non mi iscriva anch'io.Saluti Daniela
 
R

Rita-RM

Guest
Ho letto solo ora i tuoi messaggi perché ero in vacanza. Io non sono di Roma, ma anch'io ho l'intenzione di iscrivermi al corso a distanza, in particolare a quello di "Vivaismo Ornamentale" che inizia ad ottobre. Non so se è lo stesso corso che avevi intenzione di fare tu, comunque se ti interessa le prime due giornate "in presenza" si terranno il 29 e 30 ottobre (avevo scritto una mail al MonzaFlora per richiedere tali date). In ogni caso in bocca al lupo.

Ciao, Rita
 
Alto