• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scoppiano le ginestre

taty

Giardinauta Senior
Guardate che bella sensazione di primavera che danno...

questo il cytisus scoparyus...comprato alto 15 cm nel gennaio 2002 ecco cos'è diventato...

Stiby30aprile_03.jpg

e questo è il citysus ginestrino...che ne ha vissuto di tutti i colori...pidocchi...gelo...trasferimento da Treviso a Stibiveri...drastica potatura di un'amico che da quel giorno è diventato Edward mani di forbice, anche lui comprato nel gennaio 2002...tenuto in vaso fino al 2004...e ora è cosi...in pieno sboccio...anche per merito dei saggi consigli del forum...

Stiby30aprile_01.jpg

:flower: ciaoo e buona primavera a tutti!:flower:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Sono bellissimi! E te li "invidio" ( nel senso buono della parola) tantissimo. Io ne avevo un gruppo di tre simili a quello della seconda foto, ma quest'anno il freddo e la neve me li hanno fatti secchi!:storto: Erano in piena terra da tre anni ed erano cresciuti tantissimo!

S

sirya

Guest
Io ne ho due come le tue, bellissime ma non so se dopo la fioritura vanno potate o almeno accorciate un pò.Siccome sono su una rivetta tendono a cadere verso giù, mi sapete dire per favore cosa posso fare per evitare che mi si rovinino?
grazie in anticipo.

B

bobino

Guest
Sei bravissima taty :love:
Ma...sbaglio oppure è spuntato un nanetto? :D
:Saluto:

Alto