ciao a tutti sono novello qui dentro,
Vi interpello per dei dubbi che mi sono sorti nella lettura del forum.
La mia situazione é di dover tagliare dei piani orizzontali, in alcuni casi non curati ed irregolari, e la vecchia honda 4t si é letteralmente scassata dopo estenuanti sassate. (Si é proprio distrutta in piú punti la scocca in alluminio). Si é interessato all'acquisto mio padre. Nell'ordine gli é stato proposto:
Honda hrh 536 hx (1690€)
Toro 22293 (1590€)
Active 5850 swh bbc (1450€).
IL DUBBIO. Non sapevo che girassero delle cifre di questo tipo.. Ma prima di leggervi ero ormai convinto che quelle fossero corrette. Dopo avervi letto ho iniziato a cercare e dubitare.
Non capisco la differenza con macchine tipo:
Orec Grt37 pro
Castelgarden xsp 55 bs
Jonsered lm 2156cmda
In alcuni casi vedo che il mulching é compreso, hanno ruote maggiorate, potenze simili.. E costano a volte anche la metá. Cosa sto sbagliando?
Io cerco :
Resistenza
Affidabilitâ (honda non perde un colpo)
Piatto largo
Potenza (a volte l'erba me la dimentico)
Mulching (se Sostituisce la raccolta).
Se poi devo spendere tutti quei soldi.. Amen.
Grazie a chi mi riesce ad aiutare!
Vi interpello per dei dubbi che mi sono sorti nella lettura del forum.
La mia situazione é di dover tagliare dei piani orizzontali, in alcuni casi non curati ed irregolari, e la vecchia honda 4t si é letteralmente scassata dopo estenuanti sassate. (Si é proprio distrutta in piú punti la scocca in alluminio). Si é interessato all'acquisto mio padre. Nell'ordine gli é stato proposto:
Honda hrh 536 hx (1690€)
Toro 22293 (1590€)
Active 5850 swh bbc (1450€).
IL DUBBIO. Non sapevo che girassero delle cifre di questo tipo.. Ma prima di leggervi ero ormai convinto che quelle fossero corrette. Dopo avervi letto ho iniziato a cercare e dubitare.
Non capisco la differenza con macchine tipo:
Orec Grt37 pro
Castelgarden xsp 55 bs
Jonsered lm 2156cmda
In alcuni casi vedo che il mulching é compreso, hanno ruote maggiorate, potenze simili.. E costano a volte anche la metá. Cosa sto sbagliando?
Io cerco :
Resistenza
Affidabilitâ (honda non perde un colpo)
Piatto largo
Potenza (a volte l'erba me la dimentico)
Mulching (se Sostituisce la raccolta).
Se poi devo spendere tutti quei soldi.. Amen.
Grazie a chi mi riesce ad aiutare!