• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scartoffie

Eltuena

Guru Giardinauta
Non ne posso più. Sono due ore che guardo carte, ricevute, bollette, lettere... Sto cercando un foglio particolarmente importante ma non riesco a trovarlo. A furia di mescolarle ste carte, quel poco di ordine che c'era sta svanendo. Voi riuscite a tenete tutto in ordine, così che quando cercate una cosa subito la trovate? Qualche giorno di questi, giuro, farò pulizia radicale e già sento che butterò anche quello che non dovrei. Domani mi tocca svegliarmi all'alba per continuare.

H

Hobbit

Guest
Guarda, probabilmente il mio lavoro mi impone l'ordine.... passo le giornate a cercare di sistemare tutto per tutti.... di tenere ordine ovunque.... di fotocopiare tutto quello che mi passa tra le mani (nella speranza di trovarne almeno una copia quando serve) .... catalogo e numero anche documenti che nessuno cercherà mai..... tutto questo in ufficio.....
A casa invece .....sono uno sfacelo.... quando mi serve qualche documento, inizio a sfogliare e mescolare il tutto. ...... immagino proprio come te ....
Ciao

taty

Giardinauta Senior
Ero una delle piu' grandi disosrdinate del pianeta , ma di quelle che non pensano di esserlo e credono di trovare tutto ugualmente...poi la convivenza con Bobo mi ha insegnato tanto...lui è nato per archiviare..."ordinet" lo chiamano le mie amiche....ordina le mutande per colore nei cassetti...ho detto tutto...pero' sono migliorata tanto con lui!!!
E le cose le trovo piu' facilmente...

Taty

spot

Maestro Giardinauta
Il solo pensare a quello che dovrò cercare mi angoscia!
Mi ripropongo sempre di migliorare, ma niente, non c'è rimedio.
pa

Piper

Maestro Giardinauta
Ecco, io sono tale e quale a Spot... eppure mi dà grande soddisfazione il fatto di riuscire a riordinare qualcosa, però tempo poche settimane se non qualche giorno ed è di nuovo il caos più totale.

Alto