• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio /vendo orchidee

ricky25

Aspirante Giardinauta
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno voleva scambiare o comunque acquistare orchidee a cifre oneste,la mia serra è troppo gonfia per ospitarle tutte fatemi sapere ok grazie a presto
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Benarrivato Ricky!

(x Scatolina: sarebbe lui la meta della gitarella alla serra "without impegno")
 
Ultima modifica:

ricky25

Aspirante Giardinauta
Eccomi

Ciao a tutti grazie del benvenuto allora sono di Forli,poi di orchidee in più ne ho circa 40 ibridi e specie,è più pratico se mi scrivete privatamente così so gestirmi meglio e non intaso niente ok grazie a presto
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Scatolina ha scritto:
Ahhh bene!!! :D

Allora quando andiamo!?!? (cosi ti porto anche il vasetto di papiro ;) )
...mah, ci mettiamo d'accordo x quando Ricky non lavora, magari gli telefono e poi ci risentiamo. :eek:k07:
X il sabato come sei messa?
(Per la Pontederia è ancora un po' freddo, intanto se vuoi procurati il mastello:))
Fraelu
 
P

piera57

Guest
ricky25 ha scritto:
Ciao a tutti grazie del benvenuto allora sono di Forli,poi di orchidee in più ne ho circa 40 ibridi e specie,è più pratico se mi scrivete privatamente così so gestirmi meglio e non intaso niente ok grazie a presto
....ma sei distante!!!
 
A

antonellatorre

Guest
un po' troppo distante . :rolleyes: ....io sono di milano....peccato
:Saluto:
 
Alto