• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio talee e gettini succulente zona liguria/basso piemonte

succulento

Aspirante Giardinauta
Ho appena visto il meraviglioso e straripante thread sullo scambio talee, però mi sono un po' perso.
Spero di fare cosa gradita proponendo in questo nuovo thread un oggetto di scambio limitato (succulente, in particolare aloe e crassule) e una zona limitata (diciamo un raggio di 100 km da Genova) in modo da potersi eventualmente incontrare di persona senza ricorrere alle poste italiane...
Adesso è un po' presto, però intanto cominciamo a vedere se la cosa può avere un senso, e magari per la prossima primavera si riesce ad arricchire la collezione gratis (semmu de zena... :fischio:) e a farsi qualche bel viaggetto a visitare le cicce dei giardinauti...
Attendo riscontri :froggie_r

miciajulie

Fiorin Florello
a parte che, alla prima superficiale lettura, avevo letto che scambiavi 'gattini', ma sai com'è, a una certa età si sbarella un po'. volevo inoltre dirti che mi sento esclusa, emarginata da questa iniziativa.
e comunque che non son ligure ma sono chiusa, e l'idea di grandi incontri mi blocca assai. ma uno scambio sereno di taleuzze senza necessario conoscimento (pur se non biblico)?
mi sto appassionando alle grassottelle e tu mi tarpi così! un po' più di rispetto per le signore agées!

ps, ehi, guarda che sto scherzando, prima che si inneschi qualche diatriba tanto di moda qui!

succulento

Aspirante Giardinauta
ciao micia! Mi sono reso conto che la mia proposta può suonare un po' egoistica, ma è solo perchè la cosa sia più fattibile! Io mi sposto solo in moto, per cui più di tanto distante, in inverno, non posso andare... ma se tu pensi di varcare i confini padani e scendere qui al sud, in Liguria, sarai ben accetta, soprattutto se avrai con te ciccette da scambiare!!!

Alto