• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio semi

henryco_settimomenotre

Aspirante Giardinauta
Stavo pensando che poteva essere interessante una sezione di scambio semi in modo da poter condividere anche materialmente questa nostra passione.
Personalmente sono un appassionato della riproduzione di piante partendo dal seme.
Ho riprodotto diverse essenze tra le quali Jubaea Chilensis, Phonenix Dactilifera, Dracaena Draco, Ceratonia Siliqua, Ginkgo Biloba, Citrus Maxima, Citrus Medica ecc...

Fatemi sapere la vostra opinione.

Ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
Vedo che la tua iscrizione al Forum è recente per cui mi permetto di chiederti se hai già dato un'occhiata alla sezione Bacheca degli Annunci e, nella sezione Libri-Mercatino-Incontri, ai post sulla Banca del Seme(anche se per partecipare all'edizione 2007 è un po' tardi, credo)???
Ciao

Alto