• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scalda il mio Natale con una cuccia

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Riportiamo l'iniziativa che potete trovare per intero alla pagina dell'associazione DogWelcome:
http://www.dogwelcome.it/campagne/cucce2009.html

Nel 2008 è partita la prima campagna "Scalda il mio Natale con una cuccia", in favore del canile di Mirabello Sannitico, condotta da Dogwelcome insieme alle associazioni Chiliamacisegua e MifidodiTe: l'obiettivo era quello di acquistare 130 cucce grandi e 120 medie, ma quanto raccolto dal 28 novembre 2008 ad aprile 2009 ha permesso di acquistare 473 cucce in tutto, ed a beneficiarne, oltre ai cani di Mirabello (250 cucce, per 500 cani) sono stati i cani dei rifugi di Poggio Sannita (IS), Olbia (OT), Calcinatello (BS), Rizziconi (CZ), Castel del Monte (AQ) per un totale di 223 cucce. Sono state acquistate anche 8 cucce riscaldate.

Questo Natale, regala un riparo ai cani di L'Aquila e Pescara !

Servono con urgenza cucce per i canetti abruzzesi,
in una regione già sfinita dal terremoto di primavera 2009

L'Aquila e Pescara sono i primi obiettivi da coprire: vedremo in seguito se sarà possibile poter aggiungere altre realtà in difficoltà che andranno a beneficiare delle cucce donate, conformemente alle donazioni pervenute, come accaduto lo scorso anno.

Per indicazioni su come effettuare la donazione, vedere le foto delle cucce e seguire la campagna:
http://www.dogwelcome.it/campagne/cucce2009.html
 
Alto