• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sasti...

Sasti

Florello
ase, che fighiùra:ros: me ne sono accorta ora:ros: ...........adesso tutti sanno:lol:.................solo che ho il vago sospetto che a questo 3d non partecipera' nessuno:confuso: ..............io odio i 3d che finiscono cosi'!!!:burningma .......................devo escogitare qualcosa per farlo durare e far pervenire qualcuno:ciglione: ......................tipo che e' un 3d dove chiunque si puo' sfogare contro di me!!!:slow::froggie_r :crazy: :lol:
 

aseret

Florello Senior
Se guardi i vari post, ti accorgerai che capitano abbastanza spesso appelli del genere... Ma sì, sono proprio arrabbiata con te: mi hai fatto faticare per mandarti un mp e poi me l'hai rifiutato con la casella piena!
Da questo momento per me sei TF!:martello2 :martello2 :martello2 :burningma :lingua: :lingua: :lol: :lol: :lol: :hands13:
 
Alto