• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà il caldo?

M

Mamma Sara

Guest
Lavoro tutto il giorno a contatto con la gente però in queste ultime due settimane, tante persono sono ... come dire...esaurite! Ti rispondono male, addirittura martedi hanno insultato ma con parolaccie pesanti, che non vale la pena di ripetere! Io posso capire che uno si arrabbi perchè gli si è rotto qualcosa (facciamo riparazione elettrodomestici) ma da qui ad insultare, mi sembra un po' esagerato!!!
Pazienza, tanta pazienza e sempre sempre un bel sorriso dentro!!! Baci
Sara

A

*Ale*

Guest
Sara come ti capisco.... Noi montiamo tende e zanzariere quindi e' una condanna continua in particolare con le persone anziane che non hanno pazienza ed esigono di avere la tenda o la zanza subito, secondo loro si dovrebbe correre subito per l'installazione, non capiscono che magari di zanza ne hai altre 100 da mettere su... Da gennaio ne abbiamo messe 3000 e ovviamente capita l'intoppo, la zanza sbagliata, e' un attimo e bastano pochi millimetri ma loro niente, non capiscono che lavorando capita di essere un po' in ritardo e capita anche di sbagliare specialmente quando e' da marzo che corriamo come dei matti senza mai fermarci.
Beh, noi impiegate abbiamo le spalle larghe ed ormai ci abbiamo fatto il callo, non ci fa piu' ne' caldo ne' freddo...
Baci Ale.
Fatti coraggio prima o poi i villani la pianteranno di essere tali..........

A

*Ale*

Guest

Isotta

Giardinauta Senior
A parte che il caldo, ma soprattutto l'afa rende abbastanza nervosi, ti opprime, però certa gente non ha ancora imparato a rispettare il lavoro degli altri, a mettersi nei panni degli altri. Mi chiedo se loro sono sempre puntuali e impeccabili o se invece è tutto il contrario e alzano la voce con gli altri. Troveranno prima o poi qualcuno che alzi la voce con loro o li tratti allo stesso modo e allora forse capiranno.
Intanto porta pazienza, mi sembra che si dica che la pazienza è la virtù dei forti.
Ciao, Isotta ;)

[ 02.08.2004, 17:58: Messaggio scritto da: Isotta ]

H

Hobbit

Guest
E'vero il caldo esaurisce..... e poi in questa stagione nascono un sacco di problemi....(almeno nel ns. settore, vendita di mat.edile).....ci sono un sacco di ditte fornitrici che stanno chiudendo per ferie....i trasportatori non viaggiano piu' fin dopo ferragosto....i corrieri non sono mai puntuali.... qualche mio collega è in ferie, dobbiamo farle tutti entro dicembre (pochi di noi ne hanno già fatto).... e i clienti ...... si lamentano.....
Tra l'altro una volta nel ns.campo moltissime imprese chiudevano ad agosto....adesso invece tantissimi continuano a lavorare.....
Bisogna armarsi di pazienza...... e cercare di "tirare" fino a fine agosto... poi speriamo che l'autunno porti un pò di fresco e anche un pò di serenità...
Ciao
Anto

A

*Ale*

Guest
I villani rimangono villani anche quando c'e' fresco.... ve lo posso assicurare.
Ale

pampam

Giardinauta Senior
Hai ragione Ale i villani rimangono villani anche con il fresco ma ti garantisco che alcuni di loro accentuano la loro maleducazione con il caldo. Io lavoro in banca, non vi dico che sceneggiate mi ritrovo in questi giorni... Dico solo che dovevo iniziare le ferie questo lunedi, ma al momento mi trovo in ufficio ad accogliere gli ultimi pazzi che hanno bisogno non ho ancora capito di cosa....
Pazienza, pazienza, portiamo tanta pazienza.... :eek: :mad: :(

M

Mamma Sara

Guest
Grazie donne, mi sento meno sola|||
Sapete qual'è la soluzione? Non prendersela, anche se qualche risposta a modo ci starebbe bene! Ciao
Sara

Alto