• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salvea tutti

paspalum

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti gli utenti
sono un novizio delforum qualcuno potrebbe dirmi come postare la foto di una pianta della quale non conosco il nome
 

e.celli74

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo Eleonora e vivo vicino a cremona. Nn so niente di piante ma mi piacciono molto e muoiono spesso. Nn so ancora cone regolarmi con le innaffiature anche se ho imparato che è meglio darne meno che troppo.
Ora ho un problema con uno spatifillo. Mi era stato detto che essendo una pianta acquatica necessitava di costante acqua nel sottovaso. Visto poi il caldo .... solo che le foglie hanno inziato a farsi nere .. quindi, troppa acqua. Ora nn la sto più annaffiando il terreno è secco per circa due cm dalla superficie ma il vaso pesa alquanto. Credo sia ancora molto bagnata .. se la reinvaso faccio danni?? Grazie

Sent from my GT-I8190N using Tapatalk
 
Alto