• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve miei salvatori!

BlueMiry

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Ciao a tutti...
mi chiamo Miriam e sono di Catania, mi sono iscritta perché amo fondamentalmente tutto quello che riguarda la natura ma madre natura a quanto pare non ama me :cry:! se dovessi descrivere il mio pollice direi che è viola come il veleno! :muro:
Sfortunatamente non possiedo un giardino ma ho un terrazzo "riparato" è cioè chiuso da tutti 4 i lati di conseguenza non ho problemi di vento, per contro però il sole c'è solo in estate mentre d'inverno c'è solo molta luce naturale (ma niente raggi solari)
Se non si fosse capito non ho minimamente il pollice verde così ho deciso di iscrivermi per cercare almeno di rimediare e magari avere qualche soddisfazione.. anche piccolina! sono disperata. Sono una neofita in tutti i sensi possibili quindi vi prego di avere pazienza :embarass

Credo di avervi annoiato abbastanza! spero che voi esperti possiate aiutarmi ve ne sarei veramente grata.
Ci sentiamo presto.. ho giusto qualche domanda da fare :Saluto:
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Ciao Miriam e benvenuta :) fai pure le tue domande. Con pazienza vedrai che riuscirai ad avere le tue soddisfazioni. In bocca al lupo :Saluto:
 
Alto