• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti .....

alemax

Aspirante Giardinauta
Salve sono Alemax un nuovo iscritto al forum, sono un appassionato di giandinaggio anche se alle prime armi, ieri sera sono stato alla FLORA 2007 di Ercolano (NA) dove ho avuto l'occasione di conoscere di persona Aron 56, Evandro, Papyrus, IlGirasole e Marealto cinque persone molto simpatiche e fantastiche. Spero che ci siano in futuro altre occasioni di incontro.

Evandro

Giardinauta
Sei il benvenuto tra noi.:hands13: Speriamo che il nostro gruppo di Napoli e zone limitrofe diventi sempre più numeroso per fare tante altre iniziative insieme.
N.B: Bello il tuo avatar
:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Benvenuto Alemax, è stato un piacere conoscerti, di forum ne frequento alcuni, ma questo ha qualcosa di veramente speciale ed è fatto da persone speciali.

:Saluto:

Commelina

Master Florello
ciao alemax, benvenuto....:flower: posso cominciare con un po' di invidiuccia per i tuoi incontri di ieri? hai conosciuto gli amici PRIMA di iscriverti??? FORTUNELLO!!!!!:)

silvia60

Florello
Ciao benvenuto!
ANCHE IO VOGLIO CONOSCERVI.....UFFI NON è GIUSTO!
Come avete fatto?
Avevate veramente la bancarella come dice Lele?:lol: :lol:
E ma si sa i napoletani ne sanno una più del diavolo!
Sto morendo d'invidia!:cry:

binuccio

Guru Giardinauta
ciao alemax, ti devo felicemente comunicare che presto sarai contagiato dalla forummite acuta e fulminante!!!!!
b e n v e n u t o!

Alto