• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti.

Ottavio

Aspirante Giardinauta
Salve, mi chiamo Ottavio e vivo in provincia di Catania, zona Etna a 550 metri di quota. Fa caldo qui ;)

Sono lieto di prendere parte in questo forum, sperando di ottenere ciò di cui ho bisogno oltre a condividere la mia passione con la vostra (medesima) passione.

Intendo per "bisogno" : io sono appassionatissimo di tutto ciò che "vive" sotto e sopra i nostri occhi e che ci colora il mondo, cioè le piante. Ma purtroppo sono un ignorante totale, nel senso che mi occorre anche imparare a fare la O col bicchiere.
Nella vita sono disoccupato purtroppo, formato in aeronautica (avitrasportatore di linea) e in compenso sono esperto in meteorologia.

Spero di non annoiarvi con mie ripetute domande, ma credetemi ho bisogno di sapere cose che nei vari siti in internet ho letto anche contrastanti.

Vi ringrazio in anticipo, a presto le foto del mio giardinetto di 35m2 ;)

Ciao
 
Alto