• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve a tutti

dalia36

Aspirante Giardinauta
mi presento :
sono dalia36 vivo nel fondo dello stivale ed amo le rose.

ho un po di rose in vaso e prossimamente spero di riuscire a creare una bella zona di rose nello spazio libero,fra orto e frutteto.

nel mio girovagare nel web ho notato questo forum e sono rimasta colpita da quanti appassionati di rose ci sono,ma per la mia collocazione geografica sono rimasta colpita dalle rose del siciliano darbin,ed ho pensato che se ci riesce lui ci posso riuscire anche io ,magari col suo ed il vostro aiuto.

non so cos'altro dire,l'importante era rompere il ghiaccio,ciao a tutti
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao e benvenuta,
ti troverai sicuramente bene in questo utilissimo forum, parola di apprendista giardinauta.:flower::Saluto:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ciao benvenuta, confermo che qui troverai molti consigli utili, per le rose c'è una sezione dedicata.
Ci sono molti amici calabresi che potranno aiutarti con la loro esperienza diretta sul tuo stesso clima, anche se Hélène docet
 
Alto