James Bond
Aspirante Giardinauta
Tanto tempo fa avevo un amico con cui, purtroppo, mi sono irrimediabilmente perso di vista. Una delle cose che mi fece assaggiare e che, davvero, mi sono rimaste impresse, sono le salsicce di cinghiale sott'olio fatte in casa, una vera prelibatezza. L'amico era abruzzese, della provincia di Teramo per l'esattezza. Queste salsicce avevano la particolarità di essere tenerissime: tagliato il budello che le conteneva, si spalmavano sulle fette di pane abbrustolito, si condivano con un po' d'olio d'oliva rigorosamente extravergine, liberando sapori e profumi paradisiaci.
Più volte ho cercato di trovarle in commercio, ma ho sempre trovato salsicce molto stagionate o comunque dure, dei veri e propri salumi... Ma è difficile arrendersi. Conoscete qualcosa di simile acquistabile on line, oppure sapete se esiste qualche produttore da contattare, oppure qualsiasi tipo di indicazione per reperire un prodotto simile?
Grazie
Più volte ho cercato di trovarle in commercio, ma ho sempre trovato salsicce molto stagionate o comunque dure, dei veri e propri salumi... Ma è difficile arrendersi. Conoscete qualcosa di simile acquistabile on line, oppure sapete se esiste qualche produttore da contattare, oppure qualsiasi tipo di indicazione per reperire un prodotto simile?
Grazie