• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salerno Mostra della Minerva 2014

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Ho messo l'annuncio anche nella sezione generale, ma qui più interessare perché spesso è difficile trovare piante carnivore dalle nostre parti, sopratutto quelle un po più particolari, le date sono dall'11 al 13 aprile. E' una mostra di piante in generale ed arredo giardino, ma c'è spesso un venditore di piante carnivore, non ha cloni particolari, ma un po di tutto, qualche volta anche helianphore, cephalotus e delle darlingtonie. Io vado comunque a dare un'occhiata. Al momento non hanno ancora pubblicato la lista degli espositori, vi tengo aggiornati.

man%2070x100%202014%20ok.jpg

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Bene. E' una bella manifestazione. Io di solito vado la domenica mattina.
Hanno messo il programma, è previsto il venditore di carnivore, per chi è già venuto i posti son sempre quelli, numero 37, poco sopra la fontana. Al numero 89 c'è un venditore di piante acquatiche per chi vuol fare un paludario, un'altro anno aveva un utricularia acquatica.
programma%202014.jpg

piantina2014min.jpg

Ryu92

Aspirante Giardinauta
Bene. E' una bella manifestazione. Io di solito vado la domenica mattina.
Hanno messo il programma, è previsto il venditore di carnivore, per chi è già venuto i posti son sempre quelli, numero 37, poco sopra la fontana. Al numero 89 c'è un venditore di piante acquatiche per chi vuol fare un paludario, un'altro anno aveva un utricularia acquatica.
programma%202014.jpg

piantina2014min.jpg

E' possibile acquistare le piante durante tutta la manifestazione? O in determinati orari?

Fede-20

Aspirante Giardinauta
durante tutta la manifestazione. Gli stand vendono le piante, le altre cose del programma le fanno altri.

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Io ho un po di drosere che mi cresce nei vasi a random, di cui mi libererei volentieri, se qualcuno che viene per la mostra della minerva ne vuole, me lo dica, e le espianto.
Dovrei avere capensis typical, alba, spatulata e binata. Magari anche dello sfagno se volte avviare una sfagnera, ma vi devo avvisare che il mio sfagno è invaso dalla U. subulata, quindi vi portereste a casa anche quella.

Ryu92

Aspirante Giardinauta
Io ho un po di drosere che mi cresce nei vasi a random, di cui mi libererei volentieri, se qualcuno che viene per la mostra della minerva ne vuole, me lo dica, e le espianto.
Dovrei avere capensis typical, alba, spatulata e binata. Magari anche dello sfagno se volte avviare una sfagnera, ma vi devo avvisare che il mio sfagno è invaso dalla U. subulata, quindi vi portereste a casa anche quella.

Ciao!
Se per te va bene io le accetterei volentieri =)

Alto