• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sacchetto tnt su aloe?

eelena

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
ieri
ho acquistato un sacco di tnt per proteggere la mia pianta di aloe in vaso che ho sul balcone perchè l'anno scorso a causa di una gelata l'ho ritrovata praticamente cotta e decimata!era una bellissima pianta!ho dovuto togliere tutte le parti molli e così sono riuscita a vederla rifiorire in primavera... ho sentito parlare di questi sacchi ma non so se devo incappucciare la pianta e lasciarla così fino a primavera notte e giorno.. mi aiutate a capire come funziona? grazie e buon anno a tutti!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Puoi anche incappucciarla, tenendola comunque al riparo dalla pioggia, ma abbi l'accortezza di mettere delle canne che non facciano stare in contatto il tnt con la pianta, altrimenti si lessa... già sperimentato :storto:
 
Alto