• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabbia nera su di me

gigino67

Florello Senior
cat:
e che cavolo sto vulcano.......sta cadendo in citta' sabbia nera.....e casa mia gia' e' invasa, speriamo che non si verifichi come 4 anni fa'.......40 cm di sabbia OVUNQUE, tonnellate di sabbia in tutta Catania e a casa mia ha rovinato tutte le piante e 400 euri per pulire le grondaie........azz...

Gia' hanno chiuso l'aeroporto.......speriamo che tutto si calmi......perche' gia' sono agitato di mio...ci mancava solo sta sabbia nera.......cat: cat:

Ciao Bimbi belli......

M

Mary74

Guest
Gigiuzzo per venire in ufficio ho mangiato qualche etto di sabbia nera , un kiletto è tra i capelli....mi è entrata ovunque !
Cmq me lo aspettavo , stamattina vedevo da casa mia una nube nera.

rossl

Giardinauta Senior
il mare, il sole, il vulcano più alto d'Europa....ma vuoi solo il meglio? che sarà mai un po' di polverina, pensa a chi vive in città grigie e piene di smog, che la polverina nera se la respira tutti i giorni!
Dai, scherzo, io avrei una gran fifa, per esempio

M

Mary74

Guest
Al largo di Siracusa cè stato nelle mattinate il terremoto....che pallineeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
Gigiuzzo per venire in ufficio ho mangiato qualche etto di sabbia nera , un kiletto è tra i capelli....mi è entrata ovunque !
Cmq me lo aspettavo , stamattina vedevo da casa mia una nube nera.

ANCHE IO....AZZ...

HO LATESTA PIENA...( bhe...almeno copre le parti ...mancanti...hahahhahaah).....kekkifo......:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
il mare, il sole, il vulcano più alto d'Europa....ma vuoi solo il meglio? che sarà mai un po' di polverina, pensa a chi vive in città grigie e piene di smog, che la polverina nera se la respira tutti i giorni!
Dai, scherzo, io avrei una gran fifa, per esempio

AMMAZZA......CHIAMALA POLVERINA......
MI SONO FATTO UN MAZZO ...COSI' (unisci i pollici e gli indici, giusto per avcere un idea)...a spalare sabbia.cat: cat:

M

Mary74

Guest
Mary......tieniti pronta, vengo a prenderti...fuggiremo lontano dai terremoti, dal vulcano......e dalle suocere.....:eek:k07: :storto: .......ti va'????:D
Andiamo :froggie_r

si potrebbero portare le suocere a VEDERE la lava ..e poi .oppsssssssss son cadute !!! :hands13: :hands13: :hands13:

Secondo me l'Etna le risputa fuori !

milla04

Maestro Giardinauta
Beello....Gigino spazzacamino....suona bene...:slow:
A parte le cavolate, io avrei pauuuura a vivere così vicino ad un vulcano:fifone2: .... Ma il materiale espulso dai vulcani non è fertilizzante?:confuso:

milla04

Maestro Giardinauta
Andiamo :froggie_r

si potrebbero portare le suocere a VEDERE la lava ..e poi .oppsssssssss son cadute !!! :hands13: :hands13: :hands13:

Secondo me l'Etna le risputa fuori !

:lol: :lol: :lol: Mary, se ci portate anche il mio direttore, il sig. Bast**dodentro, non faccio la spia sulla fine accidentale delle suocere....:ciglione:

Alto