• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. coniglio

LunaImmobile

Giardinauta
C'è un fantastico coniglio che cerca casa..
è di taglia grande,10 mesi già castrato,bianco..
Io purtroppo non posso prenderlo perchè il mio gatto ha un'otite batterica probabilmente dovuta ad allergia ad acari.
Se qualcuno conoscesse persone serie ed affidabili o fosse intressato a prenderlo mi contatti per favore via mail o via MP..
è veramente un amore,coccolosissimo ed affettuso..è anche abituato alla presenza di gatti...

S

scardan123

Guest
attenta che... non te lo prenda uno per farci un arrosto! Leggendo la descrizione io ho pensato SLURP!!! :food: :food:
Scusa ma proprio non riersco ad abituarmi all'idea di un coniglio come animale domestico. :D

P

Piera1

Guest
attenta che... non te lo prenda uno per farci un arrosto! Leggendo la descrizione io ho pensato SLURP!!! :food: :food:
Scusa ma proprio non riersco ad abituarmi all'idea di un coniglio come animale domestico. :D

Perchè non ci hai mai provato, è un'animale intelligentissimo, come un gatto o un cane, qui in Italia non si da modo di conoscerlo fino in fondo perchè non lo facciamo diventare adulto.

Alto