• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

s.o.s cataloghi

C

chiarina

Guest
qualcuno puo fornirmi degli indirizzi di cataloghi on line di piante da giardino????????????????

I

imported_Alberto

Guest
Vuoi cataloghi generici ( tipo Ingegnoli ecc) o cataloghi specifici ( rose, peonie, iris ecc) ?
Ciao

M

mitcha

Guest
Cara Chiarina, vedo che sei nuova e mi permetto di darti alcuni consigli: non dovresti aprire nuovi messaggi, ma cercare di rispondere sempre di seguito al primo ,se si tratta dello stesso argomento. Inoltre, se vuoi, puoi cercare nel Forum usando il tasto "ricerca" che trovi in alto a destra.
Ultima cosa, una buona notizia: la nostra cara Esmeralda ha costruito una pagina Web dove sta raccogliendo link a siti sia di cataloghi on line, sia di informazioni varie.
Ecco l'indirizzo: http://anzwers.org/free/esmy1974/links2.htm
Buona ricerca!

C

chiarina

Guest
caro mitcha ti ringrazio dei suggerimenti...sai sono nuova e con un "bosco" da adibire a giardino...ne voglio sapere forse troppe e tutte insieme...grazie cmq ;)

M

mitcha

Guest
Non ti preoccupare, succede a tutti... vedrai che piano piano il tuo bosco si trasformerà in un giardino bellissimo!
PS e poi vedrai che ti dispiacerà non avere più spazio da "inventare"...
Baci Paola

A

ALBERTA

Guest
Chiarina, tempo fa avevo aperto un messaggio intitolato "Stassen, cataloghi e riviste", una cosa del genere... facevo pressappoco la tua domanda! Quindi, se ti va, puoi leggere le risposte datemi, potrebbero risultarti interessanti!
ciao

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Chiarina!
Grazie ad Esmeralda che ha creato la pagina dei links (ma come fanno alcuni a essere così bravi col PC!!!, io non ho ancora capito come si trasferiscono le immagini da un sito web a un altro), troverai il link del forum dove sono moderatore. In quel forum, se t'iscrivi (per leggere e inviare messaggi non occorre iscriversi) puoi accedere anche alle altre sezioni. In una di queste, la sezione FILE, troverai una lista completa di tutti i cataloghi di vendita per corrispondenza e on-line, con tutte le coordinate (indirizzi, numeri di telefono, di fax, e-mail e web). Ho anche indicato i cataloghi che vengono inviati gratuitamente.
Ciao, Mariangela

Alto