• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. Agriperlite!

milkshake

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
L'agriperlite arriverà a giorni nel negozio di giardinaggio dove compro da tanti anni, si è deciso a ordinarla perchè ha avuto richiesta da molte persone. Invece non riesco a trovare nè la sabbia silicea nè la zeolite.
Ciao Piera :Saluto:
E' ben fornito il negozio a cui ti rivolgi? Mi riferisco a materiale inerte, adatto per le cactacee.
Se si, me ne daresti l'indirizzo? Grazie :love_4:
:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Cosa ti serve di preciso per le cactacee? Ho visto che ha il terriccio adatto, lapillo vulcanico, palline di argilla e a giorni arriverà l'agriperlite. Il negozio si trova a Bagheria se vuoi ci sentiamo in pm. Se vuoi ho degli indirizzi di garden ben forniti di Palermo, me li ha dati Pietro Puccio, se ti interessano fammi sapere.
 

RosaeViola

Master Florello
Grazie Elebar! Notizia interessante.
Peccato che il catalogo online di Peraga, sia davvero risicato all'osso rispetto a quel che era il cartaceo.
Con loro mi sono trovata sempre bene, ma da quando non inviano più il catalogo, è un macello per me.
 
Alto