• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino

chain

Aspirante Giardinauta
Ho una siepe di rosmarino e quest'anno stiamo tentando di incrementarla con delle talee. Inizialmente sono partite bene ora temo soffrano la sete e quindi aumenteremo l'acqua sperando si riprenda, in teoria ne abbiamo anche di "riserva" in dei vasetti pieni d'acqua.

La domanda è quanta acqua dare?

Oggi ho impostato l'impianto a goccia a 45 minuti 2 volte al giorno con portata 6 l/h

Biancy

Aspirante Giardinauta
guarda se è stato piantato l'anno scorso puoi evitare anche di dargli l'acqua ormai ha radicato magari smetti per qualche giorno, io vedo che molti (quasi tutti) non gli danno mai l'acqua ed è bello e rigoglioso!!!

chain

Aspirante Giardinauta
guarda se è stato piantato l'anno scorso puoi evitare anche di dargli l'acqua ormai ha radicato magari smetti per qualche giorno, io vedo che molti (quasi tutti) non gli danno mai l'acqua ed è bello e rigoglioso!!!

No è stato piantato (talea) qualche mese fa... Inizialmente sembrava andare bene, ora sta ingiallendo e per tale motivo ho aumentato discretamente la dose d'acqua sperando si riprenda.

Biancy

Aspirante Giardinauta
guarda a me ha preso sempre bene anche senza annaffiare regolarmente, potresti provare a spuntarlo cosi gli dai forza

Alto