• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino con il morbillo

Perla88

Aspirante Giardinauta
Avevo visto tempo fa questi esseri bastardi e trattando con insetticida a base di piretro sembrava fossero scomparsi...adesso sono ritornati :burningma e mi stanno facendo ammalare tutta la pianta...ho notato anche una specie di ragnatela con tutti puntini bianchi a metà e alla base della pianta...che razza di bastardi sono???????:sgrunt: ritratterò col piretro però porca miseria sarà passato un mese dall'ultima volta!!!:mazza:
Altra cosa importantissima, vicino c'è un ulivo, il basilico, un limone, una menta (appena vista infestada di stupidi pidocchi :mazza:), una melissa, dracena, schefflera, clorofito, felicia, margherite, una pianta di pomodorini e di cetriolini e le mie adorate rose :love: RISCHIANO?????
Grazie a tutti!!!!
SAM_1925.jpg SAM_1926.jpg
 

alessiam1984

Aspirante Giardinauta
innaffia bene e usa un insetticida per il ragnetto rosso, avevo lo stesso problema e dopo due trattamenti è passato tutto
 
Alto