• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosine

Usagi

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!! ho comprato 3 rose piccoline,quelle che riempono i centri commerciali in primavera.Una l'ho travasata ,le altre due no.
Mi han fatto vari fiori,poi ad un certo punto ho notato che stentavano a crescere,allora ho dato delconcime,poi all'improvviso si son riempite di afidi,ragnatele,puntini gialli e buchi nelle foglie.Cos' le ho trattate con il fungicida della cifo,che è anche contro il mal bianco,ticchiolatura....
ma la situazione non è cambiata!sono demoralizzata cosa devo fare?grazie

Usagi

Aspirante Giardinauta
ma quale può essere?in più solo loro sono malate,sul balcone ho un sacco di altre piante..

scardan2

Maestro Giardinauta
purtroppo quel genere di minirose sono tra le piu delicate in assoluto ed è normalissimo che siano malate quando invece tutto intorno a loro è sanissimo. Sono ipersensibili.

Alto