• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Lilliput, stanno in una tazzina da caffè

R

riverviolet

Guest
Le ho prese ieri, all'Eurolfora dal vivaio Patrucco, speriamo siano quelle originali inglesi, quelle veramente lillipuziane:
P4220001.jpg


P4220002.jpg


P4220003.jpg

Al momento le foglie parlano chiaro, sono miniature in vaso da 6 cm di diametro e stannobene, vi saprò dire se sono veramente lilliput, per l'allestimento dei giardini in miniatura. :hehe:
 

MARIAROSA

Giardinauta
Veramente belle! ho paura di aver già la risposta alla domanda che sto per farti, profumano?:storto: ( no vero?).
Grazie per le immagini, baci, Maria.
 
R

riverviolet

Guest
MARIAROSA ha scritto:
Veramente belle! ho paura di aver già la risposta alla domanda che sto per farti, profumano?:storto: ( no vero?).
Grazie per le immagini, baci, Maria.
No, non profumano.
Progetti Vel, troppi progetti, overo tuto fumo e niente arrosto, come al mio solito. :lol:
 

Similar threads

A
Risposte
9
Visite
3K
albertinik
A
Alto