• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose guillot in promozione

darbin

Esperto Sezz. Rose
volevo farvi sapere,se vi interessano le rose di guillot,che è iniziata una promo autunnale,ogni 3 rose la quarta è in regalo e la spedizione ,in francia ,è gratis,devo chiedere se all'estero è lo stesso o se scalano 9,50(il costo sped.per i francesi)dai 20 euro ,costo per europa.

a meno che non sia valida solo per la francia,ma io sono iscritto alle loro news e sanno che sono italiano.

http://www.roses-guillot.com/?utm_s...campaign=30/08/2012+GUILLOT_NOUVEAU_CATALOGUE

darbin

Esperto Sezz. Rose
ho inviato una mail .se mi rispondono......perchè lo scorso anno non mi hanno mai risposto.

a........sapessero quanta pubblicità gratuita gli ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto