R
Riverviolet
Guest
bacarat, pensavo di star preparando un bell'articolo, ma la ricerca è stata fruttuosa, ma non a 360°, che era quello in cui speravo.
La maggior parte di rose, che possono dar battaglia ai tuoi conigli sono per lo più botaniche o a fioritura unica, a parte le Rose rugose e le pimpinnellifolia che hanno una fioritura discretamente ininterrotta.
Aggiungerò qualcosa sulle mie a fine tread e spero nell'aiuto degli altri forumisti che aggiungano le loro osservazioni, così da darti un quadro, più vario e bellico possibile, senza negarsi il piacere di coltivare belle piante.
Via all'elenco.
Dunwich Rose, bacche persistenti, fioritura unica Cm. 80x120:
Rosa pimpinellifolia, Cm.120x120, frutti neri
Rosa roxbourghii plena, questa ha spinosi perfino o boccioli, i frutti arancioni che sono profumati ed è rifiorente, Cm.180x150
Ti lascio il link perchè la foto è troppo grande:
http://woodlandrosegarden.com/american gardens/huntington/rosa_micrugosa_hips.jpg
Una delle più terrificanti, Rosa sericea pteracantha, Cm.200x200
Nel mio giardino, si fanno apprezzare per gli aculei, Chapeau de Napoleon
l'alba Queen von Danemark,
Stanwell Perpetual, la muscosa Captain john ingram e non scherza nemmeno Rosa Brunonii La Mortola.
continua..
La maggior parte di rose, che possono dar battaglia ai tuoi conigli sono per lo più botaniche o a fioritura unica, a parte le Rose rugose e le pimpinnellifolia che hanno una fioritura discretamente ininterrotta.
Aggiungerò qualcosa sulle mie a fine tread e spero nell'aiuto degli altri forumisti che aggiungano le loro osservazioni, così da darti un quadro, più vario e bellico possibile, senza negarsi il piacere di coltivare belle piante.
Via all'elenco.
Dunwich Rose, bacche persistenti, fioritura unica Cm. 80x120:

Rosa pimpinellifolia, Cm.120x120, frutti neri

Rosa roxbourghii plena, questa ha spinosi perfino o boccioli, i frutti arancioni che sono profumati ed è rifiorente, Cm.180x150
Ti lascio il link perchè la foto è troppo grande:
http://woodlandrosegarden.com/american gardens/huntington/rosa_micrugosa_hips.jpg

Una delle più terrificanti, Rosa sericea pteracantha, Cm.200x200

Nel mio giardino, si fanno apprezzare per gli aculei, Chapeau de Napoleon

l'alba Queen von Danemark,

Stanwell Perpetual, la muscosa Captain john ingram e non scherza nemmeno Rosa Brunonii La Mortola.
continua..