• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Emporium: si sà qualcosa?

Paola-Luna

Florello
l'altro giorno sono entrata nel sito di Rose Emporium e volevo chiedere il nuovo catalogo con i prezzi 2005-06: purtroppo non riesco ad accedere al catalogo e altri link diversi dalla homepage.... sapete se è fallita, se vende ancora per corrispondenza.... insomma notizie in merito???? :cool3:
 
R

riverviolet

Guest
No, no, vi ho appena acquistato 5 rose, devi compilare il modulo per aver il loro catalogo o telefonare al numero di cellulare richiedendolo.
L'ordine l'ho fatto via tel, quindi non posso sbagliarmi.
 

Paola-Luna

Florello
si lo sò che si deve compilare il modulo: il punto è che non riuscivo ad aprire il link del catalogo (mi diceva sempre pagina scaduta) ed ho notato che il sito non è cambiato negli ultimi tre anni, quindi ho pensato che non vendessero più.... riproverò o telefonerò!
 
V

volpe

Guest
puoi anke rikiederlo (e fare l'ordine) via e-mail come ho fatto io la scorsa primavera
 

california

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
io ho richiesto il catalogo in agosto, e sabato mi è arrivato.....mmmmm quanta bontà ...... :food:

eh già...davvero tanta bontà...
io e mia nonna abbiamo già scelto:lei William Shakespear, Charlotte e Alexander..io Pretty Jessica, Glamis Castle e Molineux...non vedo l'ora:food:
in settimana vado a raccogliere la terra di campo e a comprare i vasi:cool2:
 

Paola-Luna

Florello
lo sò che si può anche ordinare on line, ma preferisco avere il catalogo con i prezzi sottomano e scegliere con calma le rose da ordinare: solitamente cambio idea almeno 20 volte, poi confronto con gli altri rivenditori..... insomma, faccio le cose 'alla vecchia'.....

p.s.. per Claudio: anch'io ho, oltre alla Molineux, la Charlotte e la W. Shakespeare 2000 di Austin....... quest'ultima poi è una vera meraviglia!
 
Alto