• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Carrefour

Doctor

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti...

ieri mi è arrivato per posta il volantino del Carrefour e ho visto in offerta divesi tipi di rose a 2,99 euro:

In sacchetto con pura torba(senza segatura): Promessa d'amore, Buccaner, Lilli Marleen, Moon Shasta, Roy Beauty, Royal minuetto, Watztime, Brandy, Kronenbourg.

In vaso (euro 6,69): Jelica, Armonia, Eminence, Crimson glory.

Che ne dite le conoscete? vorrei acquistarne un paio anche se non mi danno molta fiducia..
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ti dirò..... non sono le mie preferite ma 3 euro per una kronenbourg mi sembra onesto. Anche la Brandy ha un colore delizioso. E buccaneer pare molto resistente e profumata.
buoni acquisti! :D
 

Ida85

Aspirante Giardinauta
Ciao!Io io posseggo dall'anno scorsola eminence presa ad auchan;è una bella rosa con boccioli non grandissimi ma belli.La royal minuetto la presi l'anno scorso ma mori'.Quest'anno ho preso una buccaner e una moon shasta ce mi sembra stiano vegetando bene.Il prezzo è lo stesso.
Prima di comprarle controlla che i rami siano integri e che gli eventuali germogli non siano spezzati ne appassiti.Magari possiamo confrontare le firiture appena faranno fiori!:D
Ciao!:Saluto:
 

Ida85

Aspirante Giardinauta
Dimenticavo! ho preso anche armonia da un negozio vicino casa mia a radice nuda.........ma nn so dirti come sia, a me sta germogliando!
Ciao!
:hehe:
 
Alto