• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa sconosciuta!!

ciopianto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
questa è una delle mie rose che sta germogliando, ma non so di che rosa si tratti soprattutto perché i germogli sono lunghi e non si vedono le foglie, al contrario delle altre, ma solo questi filamenti lunghi, avete mai visto questo genere di rosa? Secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va? Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!

attachment.php

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In effetti qualche problemuccio secondo me lo ha. Per capire meglio però sarebbe utile vederne un'immagine della pianta in generale...

Paola-Luna

Florello
secondo me ha preso un colpo di freddo... la foto è sfocata e non si capisce molto bene: quello sui rami è cera?

ciopianto

Aspirante Giardinauta
rosa sconosciuta

Sì esatto, quella sui rami è cera, aspetto e vedrò cosa succede... altro non saprei che fare...

M

mammagabry

Guest
io confermeei il freddo anche le mie ogni tanto lo fanno su qualche germoglio ma dopo un po' continua a crescere e sbucano le foglie normali,sara' che le mie ormai sono rassegnate alle peggio cose....
Aspetta un po' e vedremo,l'hai gia' concimata?

Alto