• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa misteriosa: chi la conosce?

S

scardan123

Guest
Ho visto e fotografato oggi una misteriosa floribunda con colori che cambiano dal giallo al rosso. Chi sa dirmi come si chiama?

Eccola qua:
rosamisteriosa.jpg

RosaMundi

Giardinauta Senior
ma sembra quasi la mia, anche se forse i petali sono diversi.. metto la foto, non si sa mai. Ora però ha virato decisamente verso il rosso carminio, pur mantenendo molti colori.
Però nemmeno io so che rosa sia, ce l'ho da decenni..

DSC06228.jpg

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Non saprei. La mia tramonto estiva non ha fiori così nettamente rossi, sono tutti su questa tonalità

dscn0019hn6.jpg

però potrebbe essere...la mia è piccina, forse una pianta adulta riesce a fare quel colore.
Comunque è una rosa bellissima

gianfra

Guru Giardinauta
masquerade boerner 1949 visto che m'è venuta in mente ???? i suoi pregi è che ha i tre colori contemporaneamente. c'è anche la bersione baby : baby masquerade

Alto