• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa coprisuolo

strangermyself

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, vi scrivo qui per chiedervi aiuto nella ricerca di una rosa che mi tappezzi un'area di circa 3 mq. cerco una rosa bassa che corra molto e mettendo a dimora qualche esemplare mi copra velocemente l'area. deve essere molto spinosa così da tenermi lontani i cani e possibilmente bianca o rossa.
attualmente ho messo 4 mainaufeuer, ma non sono sicuro che siano adatte..
Aspetto i vostri suggerimenti
 

scardan2

Maestro Giardinauta
2 gartnerfreude o 2 red meidilland o 2 red meidilland. Spinosissime, rosse, sempre in fiore e indistruttibili. Non richiedono manutenzione.
 

strangermyself

Aspirante Giardinauta
grazie mille per la risposta celerissima. farò così, mi metto in cerca nella mia zona delle gartnerfreude. se non le trovassi, le acquisterò online l'anno prossimo e quest'anno vedo un pò come vanno le mainaufeuer. Qualcuno ha mai avuto quest'ultime e mi sa dire come si comportano?
 
Alto