• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa albertine

gabri50

Aspirante Giardinauta
rosaalbertine-clematisvilledelyon.jpg

[ 31-05-2002: Messaggio scritto da: gabri50 ]

C

Constance Spry

Guest
gabrielluzza, non devi mettere i trattini. Trattini, virgole, punti, punti e virgola, due punti, e nessun altro segno di punteggiatura.
Il computer è *******, e non li riconosce. salva la tua foto con questo nome: Gabri_Albertine, dopodichè la carichi di nuovo e scrivi: www.giardinaggio.it/uploads/Gabri_Albertine e ti compare con certezza matematica. Sicuramente nell'indirizzo che ti ho dato non si vedrà il trattino basso tra Gabri ed Albertine, ma io l'ho messo, ed anche tu lo devi mettere.

K

Kiras

Guest
Se non ho capito male manca:

.jpg

a ciò che ha scritto Connie, giusto?

gabri50

Aspirante Giardinauta
Con l'aiuto di mio figlio la foto è arrivata, io proprio non ci riesco. Per mettere il numero accanto al proprio nome, come si fa a controllare quante foto ognuno di noi ha spedito? Scusatemi, ma sarà l'età

M

Maria A.

Guest
Gabri, è proprio bella! Sono contenta perché anch'io ho appena comprato una Albertine e così mi confermi che è proprio una bella rosa. Bella anche la clematide cui l'hai accostata. Copierò, copierò copierò!
Ciao
Maria Acquaria

C

Constance Spry

Guest
Anche io copierò! Ho per l'appunto una mme Eduard Andrè che cerca sistemazione. Gabri, sei una maga, parola mia!

Alto