Ho aspettato con tanta ansia questo famoso materiale per far talee.Ne ho fatte subito di gerani,pungitopo,riccosperna,alloro,lavanda,ma anche le più semplici come quelle dei gerani hanno iniziato a marcire e le altre si sono seccate inesorabilmente.Preciso che avevo messo dell'ormone radicante nuovo in gel anche lui mai provato prima.Insomma una sola pianta di cui non conosco il nome ma rampicante e legnosa ha messo le sue radicette. Cosa ho sbagliato? Non nascondo la mia totale delusione,dai datemi dei consigli,ho speso un sacco di soldi e anche molte aspettative.Vi ringrazio se mi incoraggiate!!!Ciao Titti:flower: