• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno al futuro!!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao amiche ed amici del forum,
m'ero congetato da voi per la mia avventura fisica a Milano.
Bene, adesso son tornato a casa!!! Il peggio sembra che sia alle spalle e speriamo poi il tempo dia i suoi frutti.
Volevo dare un titolo alla discussione e m'e' venuto in mente quel bel film di molti anni fa.Ho letto le vostre toccanti discussioni e devo dire che avevo dei lacrimoni nel leggere con quanta e cotanto interesse nei miei confronti avete espresso le vostre piu' sentite e partecipi auguroni di pronta guarigione!!!!
Siete davvero fenomenali e vi reputo tali in tutti i sensi.Naturalmente precedenza alle donne del forum!!Ai machietti diciamo idem!!!!Spero non si offendano.Anche se ancora un po' ferito nel "cuore" partecipero' con assoluto vigore alle vostre interessanti discussioni.Per chi volesse inviarmi in privato qualche e-mail.Sarò bel felice di rispodere piu' in dettaglio della mia avventura.
Ciao a tutte e tutti voi.S:Saluto::Saluto:averio
 

marica

Apprendista Florello
bentornato,sono contenta che sia andata tutta bene,ora riposati e rilassati,buona convalescenza anche da parte mia!
 

Papyrus

Master Florello
Bentornato Francesco :)
Welcome_Back.jpg
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ritorno al futuro!!!!

Per mariska e quadricormia,
grazie ancora a voi, che mi avete sostenuto e dato coraggio e forza nell'andare avanti, d'altronde il proverbio non sbaglia mai
"chi si ferma e' perduto" ed e' vero.
ciao vi :love_4: e:Saluto::Saluto:alle prossime discussioni.Saverio
 

Guendy

Guru Giardinauta
Sono contenta che tutto sia andato bene e di sentirti cosi di buonumore :)

Bentornato :love_4:

Guendy:flower:
 
Alto