• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rissaaaaaa

pan76

Aspirante Giardinauta
Miii che panicoooo
ragazzi qua nel bar di fianco al mio ufficio (cioè la porta accanto...) si sta consumando un mega rissone tra anziani!!!!!!!
urlano come matti che panico!!!!!!!
ma xchè questi non giocano a carte o guardano le partite come tutti??? devono per forza azzuffarsi???
ooh mamma adesso c'è di mezzo anche una ragazza...
12.gif
53.gif

decky

Florello Senior
Miii che panicoooo
ragazzi qua nel bar di fianco al mio ufficio (cioè la porta accanto...) si sta consumando un mega rissone tra anziani!!!!!!!
urlano come matti che panico!!!!!!!
ma xchè questi non giocano a carte o guardano le partite come tutti??? devono per forza azzuffarsi???
ooh mamma adesso c'è di mezzo anche una ragazza...
12.gif
53.gif
mmmmm questioni di divergenze politiche?:D

klosy

Guru Giardinauta
T'aggia ritt ca nun stavo ca mugliera toia:angue:
Si nu stru.nz! t'aggio vist'io!:angue:
Ma nu è ovver, tu si' cecato
48.gif
29.gif

cecata a sora ta
27.gif

....ho voluto simulare la rissa!
11.gif

Tutto a posto ora?

pan76

Aspirante Giardinauta
no no niente questioni politiche x fortuna, qua al massimo litigano xchè il Parma perde...
adesso x fortuna hanno smesso....
ma dovevate sentire che roba!!!!!
ah che ci faccio in ufficio la domenica pomeriggio??? eh lavoroooooo qua all'ufficio turistico mentre tutti sono in vacanza noi lavoriamo (si fa x dire.... la domenica non c'è mai niente da fare e io mi piazzo su internet...)
ah bene sono le 17.00...
escoooooooo
ciao a tutti!!!!!

Alto