• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rispondete solo x solidarieta'...:(

pollicequasiverde

Giardinauta
qui....nel mio paesino....in provincia di como....
oggi HA GRANDINATO e quando dico grandinato....intendo che fuori di casa ho 3 centimetri di nocciole bianche!!!!!
seminato ai primi di marzo....di tutto.....curate cocolate...messe a terra...(ai me ancora troppo giovani,..ma non si sarebbero comunque salvate)
E DISTRUTTE E CONGELATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
accetto pacche sulle spalle o messaggi di cordoglio....
un abbraccio chiara

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Avendo vissuto - in passato - un'esperienza simile, hai tutta la mia fraterna comprensione. Coraggio, riprova a ripiantare tutto. Non è affatto tardi.....

letizia66

Florello
Caspita :eek: tre cm di grandine :confuso: povera pollicequasi verde , la natura è imprevedibile :(, per fortuna che sei ancora in tempo per seminare di nuovo :eek:k07:

LostMind

Aspirante Giardinauta
Due parole di cordoglio per le povere cadute , non le conoscevamo direttamente ma siamo sicuri che sarebbero state dei tipi produttivi e fruttiferi dei tipi su cui poter contare veramente coi piedi perterra; ci consola solo il fatto che nella loro breve esistenza son stati amati e collolati ,ci mancherete ;(

ps se possiamo e credo di parlare per molti vorremmo esserti d'aiuto , se ti serveno semi per ricominciare chiedi pure

miciajulie

Fiorin Florello
pat pat pat: coccola di comprensione, condivisione e solidarietà. me l'aspetto anch'io, di questa stagione, una qualche grandinata, poi c'è sempre un cielo strano e minaccioso. e so che 'dopo' sarà il solito disastro. rientra tutto nella pazienza del giardiniere. però dovremmo riuscire a metterci un po' meno cuore. perchè mica è giuisto poi soffrirci e arrabbiarci così!

Alto