• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina ad inizio giugno

travel21

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,ho effettuato in queste settimane dei lavori per creare zone livellate e pavimentate per accogliere pergolato,piscina ecc; chiaramente questi lavori hanno rovinato e diradato notevolmente altre zone del giardino.

Volevo procedere quindi a riseminare tali zone,magari entro i primi 10 gg di giugno.So che non è il periodo ideale per riseminare,anche considerando il caldo che anche qui in Lombardia si è svegliato proprio da un paio di giorni.
Posso comunque sperare di ottenere buoni risultati con la risemina o meglio attendere settembre/ottobre?
Grazie

Phil

Esperto Sez. Prato
Tentar non nuoce.. però la possibilità di riuscita in vista del caldo estivo imminente si riduce molto.. soprattutto diventa un discorso dispendioso in fattore di irrigazioni necessarie..

herrdoctor

Giardinauta Senior
Phil invece una trasemina su una parte in ombra è + fattibile in questo momento?
Ho dovuto rovinare una parte del prato per un lavoro.

Alto