carissimi.. innanzitutto volevo deliziarvi con l'apertura di due nuove phalline..
la mia intenzione era di rinvasarla.. non so se sia necessario
poi c'è quella foglia secchetta... che faccio? :baf:
in ogni caso volevo sapere..
il fiorista mi ha dato un pezzo di spugna da tagliare a pezzetti e metterla all'interno.
Dato che ho la possibilità posso procurarmi benissimo corteccia di pino (abito a 2 passi dalla montagna).. va bene quella?
mi ha detto che come terra può andare benissimo mettere un pochetto di quella alla base del pino e di non mettere alcun concime
bagnarla meglio con l'acqua distillata (questo l'ho letto dal vostro forum ed è ok)
faccio bene? innanzitutto datemi un consiglio se è da rinvasare.
PS. ieri ho visto al Sidis delle orchideuzzole bellissime, c'era una viola spettacolare *__* aveva dei fiori giganteschi! *_*
ringrazio a tutti per le rispote.
un bacio:love_4:
la mia intenzione era di rinvasarla.. non so se sia necessario
poi c'è quella foglia secchetta... che faccio? :baf:
in ogni caso volevo sapere..
il fiorista mi ha dato un pezzo di spugna da tagliare a pezzetti e metterla all'interno.
Dato che ho la possibilità posso procurarmi benissimo corteccia di pino (abito a 2 passi dalla montagna).. va bene quella?
mi ha detto che come terra può andare benissimo mettere un pochetto di quella alla base del pino e di non mettere alcun concime
bagnarla meglio con l'acqua distillata (questo l'ho letto dal vostro forum ed è ok)
faccio bene? innanzitutto datemi un consiglio se è da rinvasare.
PS. ieri ho visto al Sidis delle orchideuzzole bellissime, c'era una viola spettacolare *__* aveva dei fiori giganteschi! *_*
ringrazio a tutti per le rispote.
un bacio:love_4: