• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ringraziamento!!!

Allopacs

Master Florello
Vi ringrazio di tutto cuore,siete stati molto cari d'avermi mandato i vostri auguri..non me l' aspettavo...:lol:Mi avete fatto molto piacere:love_4: Vorrei scrivervi di più ma il tempo passa,non dovevo lavorare ma poi una agenzia mi ha chiamato per andare a sostituire una ragazza che non ha potuto andare dunque parto adesso per il lavoro!Ci sentiamo stasera al mio rientro!:Saluto: Allo

L

Larissa

Guest
Ehi Allo,
se ti riferisci agli auguri di buon compleanno, sappi che davvero è stata una delle volte che li ho fatti con più piacere!

Per quanto sia una che non tiene particolarmente alle ricorrenze, mi ha sempre colpito molto la sollecitudine con cui tu hai avuto questo pensiero per noi tutti, e da parte mia, augurarti un felice compleanno è stato un pensiero assolutamente spontaneo!

Un bacio forte, e una carezza per la tua dolcezza e disponibilità,
Lara.

Alto