• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rimedio formiche

• Creatore Discussione rosa cremona
  • Data di inizio
R

rosa cremona

Guest
Qualcuno conosce un rimedio per distruggere un formicaio senza utilizzare insetticida liquido che ho già comprato in negozio di agraria,ma che poi non mi permette vista la pericolosità del prodotto di manipolare la terra senza guanti appositi, visto che io non ne faccio uso e oltretutto avendo due bambini piccoli che mi girano intorno, credo che sia inopportuno l'uso e altresì pericoloso.Questo formicaio si trova nelle radici del mio limone che curo moltissimo concimandolo nei periodi giusti e diradando l'innaffiature nel periodo invernale e in parte in giugno per permergli di produrre frutti, vorrei in un futuro mangiarli questi frutti.Vi prego aiutatemi con qualche rimedio
naturale(ho provato con il miele sulle garze ma se lo sono mangiato,con le trappoline distruggi formicaio ma le furbe ci girano intorno e le evitano con mia meraviglia.Grazie

N

nikita

Guest
Lo scorso anno ci furOno,in primavera, molti interventi sulle formiche.Prova a fare una ricerca: non ricordo se si parlassea anche di formicai o solo di invasioni su balconi e nelle stanze.Comunque sono resistenti e onnipresenti.io non voglio pensare a quello che mi ritroverò fra un pò .Auguri.