• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riflessioni sulle sementi

tatozzo

Giardinauta
Ciao a tutti, è possibile che un t.e. solo di loietto e fest arun, senza poa prat. (Che è rizomatosa) sia sempre meno fitto di uno che contenga anche specie con rizomi??

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cigolo

Esperto Sez. Prato
solo in seguito a un diradamento, in tal caso il miscuglio con la poa avrebbe più possibilità di richiudersi .. che ti frulla in testa? il prato non è fitto? ricorda che il prato assumerà l'aspetto più o meno definitivo dopo quasi 1 anno dalla semina ... ovvio che se ci fossero delle zone molto diradate sarebbe il caso di traseminarle ora che il momento è propizio

cigolo

tatozzo

Giardinauta
Mi frulla mi frulla sempre maledizione.....ho traseminato due settimane fa forse troppo presto...nonostante sia stato sempre umido ho zone con due fili nati e basta...

tatozzo

Giardinauta
Le temperature ancora basse hanno fatto calare la percentuale di germinazione. Ho traseminato stesso miscuglio royal park

Rom67

Aspirante Giardinauta
Seminato mercoledì 30/04 Royal park, mi sembra proceda bene tranne la parte a sinistra che ha qualche ora di ombra nel pomeriggio ma sta arrivando
4cf3ec29de8a448cd4fc5359fc56eced.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alto