R
riverviolet
Guest
Parlavo con una mia amica di uomini, (tanto per cambiare, di piante vengo a parlare quì, ma in genere con i conoscenti, non si parla d'altro che pall!) e alla sua affermazione di: 'se non son strunz non mi piacciono poichè se buoni sono incompetenti sotto le lenzuola e sono noiosi', mi ha lasciato nell'impossibilità di rispondere e dir, non è vero.
Al chè, il mio cervello bacato ha comincito a viaggiare.
Mi chiedo con qualche dubbio se frasi come quella della mia amica siano alla fine, veramente delle fissazioni pregiudizievoli, che abbiamo tutti, ma che si basano sul nulla.
Una persona dal temperamento pacato, rispettosa, tranquilla è per forza noiosa in tante altre cose e così, è poco brillante, accattivante?
Ritenete vero, che un buon amante per esempio, sia il bello e maledetto?
Al di là delle lenzuola, che pur hano la loro importanza, è vero che una persona ad tendenzialmente prepotente non possa anche essere gentile?
mi sento tanto Marzullo, ma tant'è stà cosuccia sono ore che mi frulla per il cervello.
Al chè, il mio cervello bacato ha comincito a viaggiare.
Mi chiedo con qualche dubbio se frasi come quella della mia amica siano alla fine, veramente delle fissazioni pregiudizievoli, che abbiamo tutti, ma che si basano sul nulla.
Una persona dal temperamento pacato, rispettosa, tranquilla è per forza noiosa in tante altre cose e così, è poco brillante, accattivante?
Ritenete vero, che un buon amante per esempio, sia il bello e maledetto?
Al di là delle lenzuola, che pur hano la loro importanza, è vero che una persona ad tendenzialmente prepotente non possa anche essere gentile?
mi sento tanto Marzullo, ma tant'è stà cosuccia sono ore che mi frulla per il cervello.