• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riepilogo

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti..Dunque,riepiloghiamo:
Blue Monday:eek:ttima salute e piena attività vegetativa.
Galatea:Ottima salute e piena attività.
Double Delight:eek:ttima salute,strapiena di foglie e ha già necessitato di Confidor.
Schoolgirl:inizia a svegliarsi,ha 3 germogli.
Black Baccarat:nessun segno vitale..La mia adorata,o dorme ancora,o è partita :cry::cry:
Spero proprio ke sia solo pigra,xkè mi piace moltissimo..Xò ormai manca poco a maggio e la mia speranza và diminuendo :(

gianfra

Guru Giardinauta
con l'unghia gratta la buccia e se è verde è ok.

Comprendo comunque l'impazienza di molti, ma se analizzate l'andamento climatico mica ha fatto un gran caldo... ci sono stati repentini raffreddamenti che hanno ritardato molte piante.

Per cui pazienza......

GF

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Ciao Gecko!!
Dato che non conoscevo le tue rose :martello: son andata a cercare delle Immagini...
:hands13:Devono essere Davvero Stupende...:hands13:
Soprattutto La Black Baccarat e la Double Delight!!:froggie_r
Ma le tieni tutte in Vaso? :flower:
Da quando sono iscritta a questo forum sto scoprendo Tantissime Rose e cercando cercando..Ho trovato il sito delle Rose Barni. :eek:k07:
:froggie_rMi consiglieresti altro per cercare le Mie FUTURE ROSE???:froggie_r

Comunque Davvero Tanti Complimenti...Hai Proprio Buon Gusto!!!:hands13:
Ciao!:Saluto:

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao Gecko!!
Dato che non conoscevo le tue rose :martello: son andata a cercare delle Immagini...
:hands13:Devono essere Davvero Stupende...:hands13:
Soprattutto La Black Baccarat e la Double Delight!!
Ma le tieni tutte in Vaso? :flower:
Da quando sono iscritta a questo forum sto scoprendo Tantissime Rose e cercando cercando..Ho trovato il sito delle Rose Barni.
Mi consiglieresti altro per cercare le Mie FUTURE ROSE???:froggie_r

Comunque Davvero Tanti Complimenti...Hai Proprio Buon Gusto!!!
Ciao!

Grazie :D
Spero ke la Black Baccarat cresca in fretta..Io da barni ci sono stato proprio mercoledì :D:D
Non saprei xò cosa consigliarti,dipende dai gusti..Io adoro gli ibridi di Tea x il portamento e mi piace creare un'armonia di colori,senza avere decine di rose tutte uguali :D

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Grazie :D
Spero ke la Black Baccarat cresca in fretta..Io da barni ci sono stato proprio mercoledì :D:D
Non saprei xò cosa consigliarti,dipende dai gusti..Io adoro gli ibridi di Tea x il portamento e mi piace creare un'armonia di colori,senza avere decine di rose tutte uguali :D

Beato Te:froggie_r!!!
Io purtroppo sono "un pò fuori mano" ma mi sono già ordinata il catalogo...
Hai proprio ragione sulla varietà dei colori!!:hands13:

Grazie Mille per i consigli...
Ciao!:Saluto:

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Non potevo chiedere di meglio!!...:food::hands13:
Grazie Nikonvlad!!

Ciao!!:D:Saluto:

Ultima modifica:
Alto